27.2.08

questione di motivazione

il direttore creativo esecutivo per l'europa il medio oriente e l'africa dell'impresa in cui lavoro, autore di alcune campagne pubblicitarie storiche di cui purtroppo adesso non ricordo nessun esempio, però parliamo di roba del calibro di heineken, mi raccontò una sera durante la cena di un noiosissimo "workshop" che aveva a suo tempo iniziato a fare questo mestiere, il copy, perché aveva sentito degli annunci alla radio e aveva pensato "ehi, io posso fare molto meglio!".

ecco, ieri sera ho visto sanremo.

1 commento:

cru7do ha detto...

io tutti i giorni vedo l'italia: dici che debba riciclarmi come despota benevolo?
;)
avendo terminato le scorte di xamamina, non ho ancora visto un solo secondo di sremo, ma con la visione di soli 5-secondi-5 di "servizietto in coda al telegiornale" son riuscito a buttare giù un micropost (ovviamente non a tema, eh!).

vedendo il responso dei commentatori via twitter e skype, secondo me sremo è una fenomenale fonte di ispirazione satirica