18.12.06

gadget aziendale? soo last year.



attenzione: l'immagine ha il solo scopo di presentare il prodotto

non è solo una simpatica pratica rustica del mio posto di lavoro, regalare ai dipendenti a Natale un prosciutto intero e una bottiglia di champagne.
è una cosa che fanno ogni natale TUTTE le aziende. non si scappa.
e siccome TUTTE le aziende hanno l'abitudine di compiere le loro trafile natalizie negli stessi giorni (non sto parlando della casualità di un paio di conoscenti, ma di un coordinamento NAZIONALE), e questo lo so perché sabato ho visto un servizio al telegiornale (sí, al telegiornale) che parlava delle cene aziendali della sera prima, mi aspetto tra un'ora e venti, quando sarò nell'autobus, di essere circondata da gente che trasporta un prosciutto intero di venti chili a casa, e una bottiglia di champagne.
sul serio.

se questa scena si verifica, come spero, e se la macchina fotografica che vive dentro il mio cellulare fa il suo dovere, ci esce la foto dell'anno.

saluti da puffolandia!
ps: mi ha appena mandato una email neal. l'hanno appena consegnato anche a lui.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

es verdad

Anonimo ha detto...

a me pero solo prosciutto, i purciari!

ella ha detto...

hahahahahahahaha :)
piuttosto, bisogna che mi inventi un metodo per imbarcare st'animale... mi sa che la valigia peserà un po' troppo, toccherà far bagaglio a mano...

Anonimo ha detto...

eh, ma patanegra o prosciutto qualunquista?

erba

cru7do ha detto...

se ti riesce quella foto la voglio, la incornicerò con sotto la scritta

"remember remember the 25th of december..."

C for Colesterolo

;]