ma chi cazzo glielo ha detto a itùnes di prendersi TUTTI gli mp3 del mio hard disk e piazzarli nella playlist generale? ma sono modi questi? ma io adesso non sono libera di sentirmi un mp3 e basta? no, mi devo necessariamente sentire quello e tutti i 459 che vengono dopo? signor itùnes, a me questo sembra un comportamento giusto leggermente arbitrario e impositivo, eh. ma non facciamo sterile polemica. però mi lasci dire, onorevole itùnes, che lei è antidemocratico e anche un un po' dittatoriale, e non mi venga a dire che da quando c'è lei si sta meglio, i treni arrivano in orario...
io dico che da quando c'è lei io metto in play belle e sebastian e dopo mi ritrovo mary, seguita da haiducii, seguita da think about the way, sequenza che peraltro chiarisce come mai niente altro l'espressione "di male in peggio".
ora, se io raccolgo mp3 orrendi ma mica perché mi piacciono, eh, sono solo per mia cugina di 13 anni, cioè no, volevo dire che mi servono per capire i trend del momento, sa, il mio lavoro, insomma, io questi mp3 non è che me li posso ritrovare in mezzo alle scatole sempre.
e non mi riproponga la solita scusa delle playlist, eh, che perdo più tempo a fare playlist che altro.
signor itùnes, onorevole itùnes, lei è un software veramente egomaniaco e invadente. le auguro che biscardi la inviti in trasmissione e la tratti minimo minimo come melli.
e soprattutto, la condanno ad essere chiamato per sempre "itùnes" e non "aitiùns", che fa tanto figo. ché lei non se lo merita.
oooh.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento