20.2.08

you'll never spot alone

Intanto volevo farvi leggere questo (appena arrivato via Akille) che merita veramente.

Dopo di che volevo fare un po' di considerazioni sulla situazione attuale nel mondo. Anzi nel mio piccolo mondo (fra piccole iene).

La verità è che non sappiamo più quanto stiamo andando su questa terra. Mastella ha fatto centro nel cuore di asha, facendo scoppiare la crisi di governo più vogare degli ultimi trecentocinquanta anni di seconda repubblica.

Nel frattempo Veltroni ha deciso il target della sua nuova campagna elettorale: i giovani fighettini di sinistra. Lui sì che sa come fare centro nel cuore della gente. Seguendo la moda sempre più diffusa, e sempre più pacchiana, degli inni, per il piddì ha scelto nientepopodimenoche mifidodite di giovanotti.

Case di pane?
Riunioni di rane?
Vecchi che ballano nelle cadillac?
Cosa sei disposto a pedere???

Insomma è tutto un programma. Del rockyhorror, ovviamente.

Berlusconi non è da meno. Il popolo delle libertá finalmente ha una voce (vedi post di asha che mi rompo di fare links). Come si suol dire: vox populi. Con una campagna di marketing fintovirale, anche lui pretende di accalappiare i voti giovani dei fighettini di destra. Quelli senza chefia e con sessanta bottoni di camicia.

Anche la destra di Storace canta.
E cantanapoli.

Praticamente piuttosto che una campagna elettorale hanno messo su un festival di sanremo alternativo. (era ora direte voi...)

Come se non bastasse anche Ferrara scende in campo. Poderoso come un lottatore di sumo dichiara: o si fa l'accordo o vado da solo.

La verità è che oramai sembra di stare tutti ad anfield road. Nessuno cammina da solo. Nessuno cammina, la verità...

Menomale che a farci contenti ogni tanto arrivano quelli di Liverpool, non i Beatles intendiamoci. Menomale, perché io la champions degli onesti a Milano non ce la voglio vedere.

Vostro per sempre
Neal.

(avete appena letto, sempre ammesso che siate arrivati alla fine, un post dedicato a quegli appassionati lettori che si lagnano - non a torto - della mia pigrizia dattilografica)

7 commenti:

Body ha detto...

vabbeh, ma se mi devi fare il post qualunquerrimo e antinterista, potevi anche non scrivere! eppoi avverti quando metti musica sul maispeis!

él ha detto...

body:
ho mandato un messaggio nella bacheca di maispeis.

e se non scrivo sono pigro e se scrivo sono qualunquerrimo e antiqualunquerrimo. una volta mi amavai per quello che sono: un fottuto edonista provocatore.

sto perdendo colpi o non ti basto più?

:P

Body ha detto...

hai ragione.. questa lontananza fisica sta minando il nostro rapporto..
:(

él ha detto...

body:
non ti preoccupare, tra poco finirà!

Body ha detto...

non ti trovo su skype! riprova!

él ha detto...

body:
ehm... è che quando mi sono registrato ho fatto un errore di battitura. dovresti averlo via mail, assieme alla faccina.

Anonimo ha detto...

e come non aggiungere, caro neal, che le nostre menti migliori fuggono all'estero?

erbasalvia