21.11.07

vota antonio (come crespi, ma senza berlusconi)

visti gli sviluppi recenti, visto il grande successo delle metafore antipatiche*, visto che il tema dei sondaggi è veramente d'attualità e visto che noi non vogliamo essere down-to-date: ecco il nuovo sondaggione.

sì, è vero, avevamo promesso un sondaggio intelligente sulle sorti del lavoro creatvo... ma, siamo seri, da quando è che in questo blog si trattano argomenti intelligenti?...

votate, votate, votate.


* nota di servizio;
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI, COMMENTI E OPINIONI SULLA SCHIACCIANTE SCONFITTA DELL'USTERON PROTERON

4 commenti:

Body ha detto...

cari, adesso capisco tante cose..
dexter s01 l'ho vista tutta, anche se non riuscivo a innamorarmene per via di un tiro un po' troppo massmarket. adoravo la sigla (metaforona culinaria in PP + titoli in futura), l'immedesimazione nel protagonista serial killer e altri sottotesti. non mi piacevano la lunghezza delle scene + sentimentali e lo sviluppo della seconda parte della stagione, evidentemente non ancora programmato e per questo affrettato .

ma è la seconda stagione che spacca!

da cacciatore, dexter diventa preda. il mood è molto più dark, la sceneggiatura decolla!

gracias per la segnalazione!

él ha detto...

body: grazie! noi stiamo aspettando con impazienza che finisca la seconda serie per vederla tutta di un fiato e tu vieni qui a spoilerare...

Previously on Dexter ha detto...

Now I understand.
The guy called "body" is a spoiler. He is one of the guys Harry told me about. He is a bad guy. And I know what I have to do with bad guys.
Let's hope Doakes is not after me tonight.

erbasalvia ha detto...

twitter non lo metti?