8.3.07

girl (da dan dan dan) you'll be a woman, soon.

quale miglior argomento per celebrare la festa della donna (che nel mio caso sarebbe meglio chiamare "della nonna", visto ormai il mio decadimento mentale in stadio avanzatissimo) che questo.

elenco provvisiorio e passibile di aggiornamenti e aggiunte, delle lezioni del corso "diventare donna" che ho saltato. (ma dov'ero? cosa cacchio stavo facendo? perché non mi sono accorta che quel giorno si insegnava quella cosa? e dove posso prendere ripetizioni?)

trucco, parrucco, annessi e connessi.

organizzazione della valigia.

organizzazione dell'armadio.

organizzazione del contenuto della borsa.

strategia dello shopping.

conoscenza delle caratteristiche del jeans perfetto.

assortimento corretto del guardaroba.

tutte queste cose, tutte le altre donne che conosco, le sanno. perché io no? eh? perché? uff.

coming soon: le lezioni che ho perso del corso "vivere in questo mondo".

Nessun commento: