12.1.06

kill your idols, or change them seasonally.

cara gwen, ma che t'è successo? hai battuto la testa? come ti sei ridotta? dove sono i vestiti stylish ed eleganti, la musica pop e divertente?
perché adesso vai in giro nuda dentro video r'n'b?
GWEN MA CHE SIGNIFICA? TORNA IN TE!
lo so gwen, è iniziato tutto con what you waiting for, io lo sospettavo già da allora.
bello il sottotesto delle giapponesi, ma poi è finito tutto.
what you waiting for parlava anche dell'orologio biologico, giusto? e adesso che vai verso i quaranta avevi paura di non essere più figa come prima perciò dai, spogliamoci finché siamo in tempo.
gwen, che scivolone. che caduta verticale. che china tremenda.
e soprattutto, che brutti vestiti.
gwen, ma sarai mica una destiny's child qualunque?
svegliati, gwen!

mentre aspetto che tu ti riprenda ciò che ti spetta, ovvero lo scettro di mio idolo di stile e personalità, lo affido ad interim a kelly osbourne.
che sarà pure un'incapace viziata figlia di papà, ma almeno ha dei capelli magnifici, si veste da dio e soprattutto è grassa.
(e dato che lo sono anche io, è bene che cominci a scegliermi idoli della mia misura)
e ha fatto una cover di papa don't preach in puro stile punkrockpop adolescenziale che mi fa morire dal ridere. e ballare.

ciao, gwen.

in fede,
la tua attualmente ex adepta.
_

Nessun commento: