6.9.05

consumer insight/concept di prodotto

per te, che cerchi un blog intelligente e disimpegnato
per te, che cerchi la sintesi e la battuta fulminante
per te, che cerchi la sagacia e l'acume
per te, che cerchi uno snack nutriente ma leggero
ti conviene non leggere qui.

noi siamo per l'ipercalorico, lo scoordinato, il disordinato.
siamo per la rucola sul dente, per la battuta sbagliata, per il gioco di parole di serie b.
noi siamo per la scemenza gratuita, per la ridondanza, per l'inutilità.
noi siamo per l'entropia e per il superfluo.
noi non saremo mai sintetici.
noi non saremo mai impaginati.
noi non saremo mai precisi, puntuali, organizzati.
non affidabili, non interessanti, non userfriendly.
non simpatici, non raffinati, non silenziosi.
non omogenei, non coerenti, non definitivi.
non concettualmente giusti. non chiusi. non forti.
non ironici. non reattivi.
saremo piuttosto sudati, scoordinati nella danza, e molto probabilmente alticci.
oltre che indefinitamente, insopportabilmente, totalmente egocentrici, autoriferiti, vanitosi. e lamentosi, petulanti, paranoici.
oltre che ignoranti, disinformati, superficiali e fondamentalmente animali. camionisti. scaricatori di porto. ma senza la dedizione professionale di queste due ultime categorie.
questo, giusto per informare.
ogni tanto fa bene ricordarsi i propri obiettivi.
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1 commento:

Anonimo ha detto...

contento tu