20.6.05

ancora un post e poi stop*

ora non ho voglia di specificare i motivi, e anzi non li specificherò mai.

ma il giorno in cui io verificherò definitivamente che in questo mondo:

tutti si prendono i meriti e nessuno le responsabilità

tutti campano semplificando la loro vita attraverso la complicazione della tua

tutti hanno come scopo principale scassarti il cazzo, farti sentire in colpa, ricordarti ogni secondo che sei tu che sgobbi per loro anche quando non sei tu che sgobbi per loro, e che qualunque cosa tu stia facendo, anche sgobbare per qualcun altro invece che per loro, è sbagliata

ecco, in quel giorno, io avrò la certezza che ho sbagliato tutto.
per il momento mi mancano ancora delle esperienze.

pertanto non ho intenzione di deprimermi.

"cameriere, un negroni completamente da rifare. grazie."

*non fare mai più riferimenti a cose che possano avere minimamente a che fare con quello che fai fuori casa e non nei momenti di svago, asha. non è safe.
_

Nessun commento: