24.5.05

m'importa una saga

su episodio tre mi hanno già detto (o raccontato di gente che ha detto):

"ho pianto"

"questa sera sono diventato adulto"

e Lucas è andato al gp di montecarlo scortato dalla guardia imperiale.

Io il giorno dopo la visione mi presenterò in ufficio con saio jedi e sguscio parcheggiato in piazzetta, sopra la ligier che occupa sempre quattro posti motorino, macchinette cinquantine del cazzo.

per il resto silenzio stampa, evito articoli sull'argomento da mesi, e guai a chi mi spoilera qualcosa.
(non che un episodio dal titolo "la rivincita dei sith" nasconda qualcosa nella sua trama, dal momento che tutti sanno cosa succede nella puntata successiva, ma non è il cosa è il come che non voglio sapere in anticipo)

[questo insulso post è stato pubblicato con il solo scopo di scrivere il titolo, che ci faceva un sacco ridere]
_

Nessun commento: