26.4.05

viva la sega

ieri ho acquistato "sega superstars" per ps2.
tornata a casa, lo carico bramosamente sulla ps2 fino a che si blocca tutto, e appare una scritta.
no eye-toy detected.
please connect your eye-toy camera.

porcozzìo, ma com'è che non lòccapito che ci voleva la vidiocamera ai-toi? EH?
ma non incistiamoci su queste annose domande (la cui unica risposta sarebbe "perché sei una rincoglionita, asha.").
facciamocene altre.

che faccio mo'?

mi tengo il gioco, non ci gioco, ma vado in giro a dire comunque quanto è figo giocare a sega superstars

oppure

mi tengo il gioco, non ci gioco, ma lo appendo al muro con una didascalia che recita "a imperitura memoria della mia rincoglionitudine senza speranza"

oppure

regalo il gioco ad un possessore di eye-toy così rimango in debito di un regalo nei suoi confronti (calcolando che il possessore avrà una media di età sui sei anni, non so che tipo di regalo aspettarmi in cambio. ho la sensazione che si tratterà di gommine di hellokitty o affini)

oppure

vendo il gioco NUOVO MAI USATO su ebay ma ci perdo comunque soldi, però non compro la stupida eye-toy, e provo l'ebbrezza della vendita su ebay

oppure

spendo altri soldi, mi compro eye-toy, e finalmente la mia mania di muovermi io invece di muovere il joypad, quando devo fare spostare qualcosa sullo schermo (il comportamento tipico del videogiocatore impedito), trova un suo senso.

_

Nessun commento: