24.11.04

un post dovuto

avrei voluto tacere sugli mtv EMA, soprattutto perché provo un immenso, incommensurabile fastidio a trattare un argomento quando ha finito di essere hype. tuttavia non posso esimermi dal sermoneggiare comunque le mie opinioni. è un blog, questo. ha bisogno di bloggate tipiche. fortunatamente per voi, mentre scaldo le sinapsi per il prossimo post, sarò breve.

allora, tema. gli mtv ema.

svoglimento.

dunque secondo me i tre highlights degli mtv ema sono come ho già detto tre, cioè i seguenti.

highlight numero uno per quanto riguarda gli mtv ema:

il pubblico non capiva un cazzo. metà delle battutone se l'è perse.
direi che in generale non capiamo tutti un cazzo dell'inglese, ma per essere campanilista mi difendo anche dicendo che exhibit se magnava una parola ogni due.
e forse era meglio, perché i pezzi sull'impero romano e sul caffè più microscopico della sua esistenza ce si li ci poteva risparmiare.

highlight numero due per quanto riguarda gli mtv ema:

gli unici due presentatori italiani, due tamarri.
nessuno ha capito perché. in ogni caso, l'equazione calcio=italia ce la meritiamo.
non a caso entrambe le cose sono messe piuttosto male ultimamente. questo almeno è quello che mi sembra di capire.
rispetto il calcio e chi lo segue, mi piacciono poco i lobotomosi del fantacalcio ma mi affascina la passione.
per il gioco in sé, credo che resterà per me come la briscola. continueranno a spiegarmelo e continuerò a non capire le regole... un po' mi spiace. ma ci sto prendendo confidenza.

highlight numero tre per quanto riguarda gli mtv ema:

tiziano, ma proprio col vestito della comunione dovevi andare?
capisco che in tivvù bisogna essere eleganti, ma santiddio era una premiazione, mica un matrimonio...
comunque non ti preoccupare.
meglio il tuo completo ingessato che il vestito da coglione di andre tremila*.
e inoltre, ti sdoganerò decisamente nel prossimo post.

*andre tremila è copyright del geniale neal.

Nessun commento: