12.10.04

lieto evento finale.

Vivo da imbranata
da che sono nata
è demente che io sia quasi niente
era un'occasione sorprendente
fondo abissale non ancora
scandagliato
un terminale da tutti ignorato
Un bocconcino indigesto
spalla spiovente occhio pesto
tu sei un tranchino un barbabonino
insufficiente soldatino
uffa che palla non sei una farfalla
solo una larva che sbava
e che parla
io voglio un lieto finale
Voglio cullarmi se mi pare
dai guariscimi il mio male
io voglio un lieto finale
sempre dai dubbi si puo trovare
da che parte puoi cominciare
a risucchiare a sbatacchiare
Voglio cullarmi se mi pare
dai guariscimi il mio male
io voglio un lieto finale
(Ustmamò - Ust)

1 commento:

shinya ha detto...

aiuto!
sto cercando i testi del disco ustmamo del 1991....

potresti darmi una mano dato che qui leggo un testo di quel disco?
grazie!