27.9.04

peggius che un incubus

e così anche elisa ci delizia con il Video Artistico Impegnato.

noi, che ingenuamente ci lamentavamo per il video degli incubus, che era fatto coi collage surrealisti, le bombe, gli aerei da guerra eccetera, non potevamo immaginare.
quello almeno era fatto bene. con crismi. niente da dire. al massimo, c'interrogavamo sulla novità. ma alla fine, ci stava.

arriva invece questa settimana su mtv exclusive il nuovo video di elisa, canzone in inglese, rimosso il titolo.

brutto, pretenzioso, finto collage con bombe che precipitano, elisa vestita da dittatore, fabbriche di piccoli esseri umani marcianti.

che palle.

nota di merito, invece, per quelli che il calcio (oddio, la fata dopo la gazzenda ha abbattuto i suoi limiti telespettativi...).
finto collegamento di imitatore.
dal parcheggio dell'ipermercato, tonino guerra.
"prima nelle isole ci mandavano i deportati politici. adesso ci mandano valerio merola. come si fa a non essere ottimisti, gianni!"
hihihi ^_^

menzione speciale "cinismo3000" a blob, che manda in onda uno dopo l'altro la finestra di messenger con la sigla di apertura araba dell'ennesimo video di un prigioniero, e subito dopo il cartello finale dello spot aquos lcd, "improvvisamente c'è molto più da vedere".

la televendita dei coltelli miracle blade non mi stancherà mai.
passare la vita a tagliare i pomodori in sottilissimi veli è il mio sogno, insieme ai packshot dei coltelli e dei regali che appaiono accompagnati dagli effetti sonori di windows95. retroglamour pezzotto.

i misteri dei muri di milano, parte 2
dopo il grafomane con la sindrome di tourette (quello di diavolo, culo eccetera), la domanda è ma chi è che ce l'ha a morte con giorgia surina?

ultima settimana non si sa come mai c'è stata "a night with nirvana" su mtv, purtroppo presentata dall'insopportabile paola "silvestrin in quanto a pretenziosità mi fa una pippa" maugeri.
è ersvito però a decretare che indubbiamente la più bella scena video di pogo della storia è quella del video di smells like teen spirit, con la gente che poga da seduta, sugli spalti della palestra della scuola. sublime.

per chi volesse un momento di outing musicale imbarazzante, io mi gioco:
i testi a memoria dei pooh
aventura
the servant
toxic
tom jones, qualunque cosa canti.

Nessun commento: