[o.s.t. arab strap- monday at the hug & pint]
[pre-ascolto: primal scream- flaming lips- ]
[rivangamenti musicali]
c'è che mi sono messa a riascoltare per caso carmen consoli-
c'è che sabato pomeriggio ero qui a comprare finalmente anche io delle manette, e sento una versione spettacolare arrangiata da dio e cantata stupendamente [da carmen consoli, appunto] di "cant get you out of my head" di kylie minogue, c'è che mi cade la mascella per terra quando la sento, e che non mi va di spendere 18euri per il live@supersonic, ma la troverò prima o poi.
(le cover, quando sono fatte bene, sono il mio feticcio)
poi passa domenica, e scopro un'altra cover bellissima di una canzone che sto sentendo da settimane (some velvet morning- nancy sinatra e lee hazelwood): primal scream.
la scopro a casa di al, subito dopo aver constatato che abbiamo lo stesso portabiancheria a forma di margherita: cinque anni di simbiosi qualcosa avranno pure significato :]
e quindi tutto tonda, e tutto quadra, mi piace quando le cose si incontrano.
stamattina, parlando della cover live di carmenconsoli alla macchinettadelcaffè, mi dicono che c'è un gruppo che suona simile, e chi mi viene in mente dal baratro della radiofonia di quando stavo all'università?
...moltheni...
oddio! l'uomo che canta come carmen consoli, scrive come carmen consoli, ma sembra aphex twin!
ma che fine ha fatto moltheni?
devo recuperare almeno un mp3.
scopro che a fine gennaio il simpatico moltheni è stato al blackout di roma (mitico!- il posto dove ho passato praticamente un anno- ) insieme a?
i marta sui tubi.
beh vabbe ma allora ditelo, che siete tutti d'accordo :]
perché quando torni in un posto, e scopri che i discorsi che avevi lasciato interrotti, pur dopo mesi, si riappiccicano magicamente e filano come se non fosse passato nemmeno un minuto, è emozionante- anche se è difficile andarsene, poi.
--
APPELLO A TUTTI GLI EX ABITANTI DI ROMA ATTUALMENTE ABITANTI A MILANO
secondo me possiamo farcela
signori, se raccogliamo abbastanza firme, riusciamo a fare aprire RAM POWER 102.7 un successo del passato/ un successo del presente- uno lo ricordi/ uno lo vivi [o, come diceva un suo amico, "una canzone bella/ una brutta"] anche qui a milano. io ne ho bisogno.
(ne discuteremo al punto uno dell'o.d.g. della nostra prossima riunione, mercoledì sera nel solito scantinato segreto.)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento