16.2.04

c'è posto per TE!

se non sai fare altro nella vita che spendere molti soldi da ikea;
se non ti interessa niente a parte l'allineamento perfetto del layout della tua casa con il fighissimo layout della tua personalità;
se per te sono più importanti i plaid copridivano che lo stato della caldaia del gas;
se godi di una gioia indescrivibile quando trasporti i panni appena lavati dalla lavatrice allo stendipanni usando la tua stupenda bacinella giallo pantone registrato;
se ami smodatamente ogni tipo di suppellettile liscia e splendente;
se compri indistintamente qualunque oggetto sia ricoperto dai colori che ti piacciono;
se sei capace di buttare subito via tutto il corredo della cucina per un set completo di philippe starck;
se continui ossessivamente ad aprire e chiudere il cassetto delle posate per vedere che effetto fa il portaposate;
se la tua massima aspirazione sono i negozi cappellini e kartell;
se in ogni mercatino del mondo c'è sempre un utilissimo utensile che non puo' mancarti;
se il tuo ferro da stiro sembra un imac;
se possiedi il mestolo da spaghetti con il manico a drago di ikea;
se wallpaper per te non vuol dire solo foto del desktop;
se il frigo pieno per te è fonte di gioia illuminante;
se invitare qualcuno a cena vuol dire scegliere anche il perfetto abbinamento tovagliette/piatti/bicchieri;
se quando cucini vorresti che il risultato fosse un perfetto, rilucente mockup della tua ricetta;
se hai un grembiule da cucina che hai comprato tu personalmente spendendo più di un quarto d'ora per sceglierlo;
se quando prepari gli ingredienti nella tua mente visualizzi le demo di prodotto con gli ingredienti che volteggiano nell'aria;
se sei capace di passare un intero finesettimana a mettere a posto casa decidendo con cura dove piazzare financo le pantofole quando non le hai ai piedi

sei la persona adatta!

c'è una grande opportunità di carriera per te!

scegli anche tu la strada di HOME ECONOMIST!

HOME ECONOMIST.
un altro mestiere inutile brought to you dal fantastico mondo della pubblicità!

e adesso, consigli per gli acquisti...

n.d.r.
se ti riconosci nelle caratteristiche sopraesposte e stai già lavorando in pubblicità ma non come home economist, allora sei un art director.
(forse)
(cioè, a meno di casi eccezionali disperati.)
(nel senso, se non sei art e nemmeno home economist, io prenderei in seria considerazione l'idea di un consulto psichiatrico.)

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