se la fibra ottica elimina la vita sociale a casa, in ufficio invece anche.
è per la fibra ottica che la stagista ieri invece di uscire alle sette è uscita alle otto, invischiata in un tunnel di download arraffica di feticci suoi personali:
gli spot pubblicitari anni80.
tra milano da bere, cuori di panna, birre&cavalli, falchi, nick kamen nudi in lavanderia, non riuscivo più ad andarmene. e, con gioia di chi stava qui (pochi reduci), urletti di entusiasmo, svenimenti, "NOOOOOOOO!" amplificatissimi...
insomma alla fine mi sono trovata stamattina con 86mega di filmati, per un totale di non so quanti spot, la qual cosa si sposa perfettamente con la mia dimensione mentale, elegantemente definita da reginard "tu hai una memoria pazzesca solo per le minchiate", e volevo perciò ringraziare in modo commosso e sincero i webmaster dei seguenti siti.
sitomemoria
animamia
vivolive
amarcord70
io dico: ma quelle canzoni che non sapevi di ricordare, i gingoloni mostruosi, le tamarrate anni80, i capelli pettinati improbabilmente, le frasi a caso... è meraviglioso, è commovente, è assoluto.
certo, però amaro averna non sono riuscita a trovarlo. sob.
nonostante tutto sono orgogliosissima dei nuovistimoli, e anche delle altre eminenti testimonianze di vita entusiasmante nel saibberspazio (li avevo già linkati, ma così senza dire niente non hanno il giusto risalto, e comunque i prossimi link nuovi saranno in bold), come
scrauso
redroofs
vabe.m
(oh! ho ritrovato la mia penna fucsia! gioia&gaudio!)
(e ho ritrovato anche una canzone bella. "satelliti" di mao. se è bello pensare che un testo inglese non sia quello vero ma quello che tu hai pensato, è stoopendo ricordarsi una cosa che la prima volta che l'hai sentita hai detto "oddiosonoio", e era tanto tempo fa, quando probabilmente lo stavi scrivendo sopra i quadretti di una di quelle agende grosse da sedici mesi con una mela disegnata nel nome.)
(e ancora una volta, la macchina del tempo esiste. ed è una droga.)
(violenta, certe volte, ma sempre bellissima.)
(e se essere appassionati di cose del passato fosse solo il modo più rapido per procurarsi questa droga?)
(forse "mi piacciono le cose del passato" è solo la manifestazione esterna di un bisogno radicato di emoSSionarsi?)
(forse è il caso di tagliare qua?)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento