14.7.04

cittadino non stare lì a guardare!

aggia capit' tutt'.

i componenti dei gruppi anti-multinazionali, tipo le varie compagini che manifestano ai vari g8, tipo adbusters, tipo quella gente lì insomma, non sono mica veri appartenenti a gruppi subculturali rivoluzionari e antagonisti.
no.
sono TUTTI ex creativi. io lo so. le loro motivazioni sono una copertura. e la loro missione è AFFOSSARE tutte le multinazionali (e anche le aziende più piccole) al puro scopo di vendetta dopo anni e anni di frustrazione a causa del cliente e dei suoi reparti marketing.

ovviamente, non potevano fare proseliti espondendo al pubblico le loro vere motivazioni, che sono abbastanza settoriali. per cui, forti di anni di esperienza nell'invenzione di motivazioni anche abbastanza motivanti, hanno redatto manifesti, creato icone, movimenti, manifestazioni...

...la stessa naomi klein (quanto tempo è passato!) si vocifera che avesse in mano un film da cannes, orrendamente vivisezionato e cammellato con un altro dal cliente stesso, e che dopo questo, uscendo dalla riunione, abbia sussurrato malignamente qualcosa come "vi farò a pezzi, ignoranti deficienti che non siete altro."

anche questo era una dei dossier segreti conosciuti come FATA-FILES.

Nessun commento: